News & Comunicati Stampa

Pubblicato il bando per entrare a far parte della Giuria di VariEtà per la XIV ed. del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di Seta Nera 2021

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

COMUNICATO STAMPA

19 marzo 2021

 

Anche quest’anno è online il bando per candidarsi alla Giuria di “VariEtà” del Festival Tulipani di Seta Nera, che si svolgerà a Roma dal 3 al 6 giugno 2021.

La Giuria di “VariEtà” è composta da persone provenienti dal mondo del cinema e dello spettacolo, da rappresentati con spiccato interesse verso l’universo del sociale e del terzo settore, ed avrà il compito di assegnare il premio: “Sorriso Di VariEtà”. Anche quest’anno, il presidente della Giuria di “VariEtà” sarà Cristina Priarone, DG della Roma Lazio Film Commission.

Alle selezioni possono partecipare tutte le persone, italiane o straniere, che faranno pervenire la propria candidatura a partire dal 19 marzo 2021, entro e non oltre il 19 aprile 2021. Le candidature dovranno essere inviate via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,indicando espressamente nell'oggetto la dicitura: “Candidatura Giuria di VariEtà 2021” ed allegando i seguenti documenti: 1) scheda di partecipazione; 2) copia di un documento di identità; 3) CV; 4) Conferma presenza nei giorni dal 3 al 6 giugno.

L’organizzazione selezionerà un numero limitato in base al CV sottoposto, all’ interesse verso la cinematografia e all’attivismo verso la transizione ecologica e sociale, con un’attenzione particolare all’abbattimento delle diversità.

Il bando è scaricabile nella home del sito www.tulipanidisetanera.it.  Per maggiori dettagli scrivere ad: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.